Better Call Saul | La AMC rilascia la prima clip della serie

640_better_call_saul_cover

Dieci giorni fa, la AMC ha rivelato la data di debutto dei primi due episodi di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad e ha rilasciato un teaser che suggeriva il mood della serie ma niente di più. Oggi, i fan impazienti hanno ricevuto molto di più: un’anteprima di 60 secondi di Saul Goodman – scusate, Jimmy McGill – e della sua parlantina.

Durante una pausa pubblicitaria del finale di metà stagione di The Walking Dead, il network ha mandato in onda la prima clip di Better Call Saul, il prequel che narra le vicende dell’ambiguo avvocato di Breaking Bad (interpretato da Bob Odenkirk), prima di mettersi in affari con Walter White. In questa scena, Saul/Jimmy incontra un ex poliziotto/custode di un parcheggio che finirà per lavorare per lui – sì, si tratta di Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks). Diciamo solo che non sono subito amici per la pelle.

https://www.youtube.com/watch?v=j7t62r0L1bQ

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli