Better Call Saul | Ed Begley Jr. si è unito al cast per la Stagione 2

image

Preparatevi ad incontrare un osso duro di nome Clifford.

La Stagione 2 di Better Call Saul introdurrà questo nuovo personaggio chiave, e per trovare un attore comico che potesse interpretare anche un ruolo drammatico, i produttori dello show hanno cercato da qualche altra parte (St. Elsewhere) e hanno trovato Ed Begley Jr.

L’ex attore di St. Elsewhere, nominato sei volte agli Emmys e veterano cinematografico, sarà guest-star in diversi episodi del prequel di Breaking Bad. Il drama che racconta come Jimmy McGill (Bob Odenkirk) sia diventato il losco avvocato Saul Goodman, vedrà Begley vestire i panni di “una figura autoritaria che ha il potere di realizzare molti dei sogni di Jimmy, se solo Jimmy starà al gioco,” ha detto Peter Gould, co-creatore della serie, a EW. “Quando lo incontriamo per la prima volta, lui è molto amichevole e dolce e sembra una persona con cui passeresti molto tempo. Ma sicuramente non vorresti ritrovarti ad essere suo nemico, mettiamola così.”

Begley, che farà il suo debutto nella premiere della Stagione 2, che andrà in onda il 15 febbraio, ha anche un ruolo ricorrente in Blunt Talk, comedy di Starz, ed è apparso occasionalmente in Portlandia e Arrested Development. L’anno scorso Begley ha anche partecipato alla comedy di TBS, Your Family or Mine, che però ha avuto breve vita. Inoltre, il famoso attore ha unito le forze con Christopher Guest (This is Spinal Tap, For Your Consideration, Family Tree), entrando a far parte del cast di Mascots, film diretto da Guest stesso, che sarà rilasciato da Netflix quest’anno.

Avete dato un’occhiata alle due foto esclusive di Begley nei panni di Clifford? Cosa ne pensate? Che ruolo avrà in questa nuova stagione di Better Call Saul?

image

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli