Home Better Call Saul Better Call Saul | AMC rinnova lo show per una quarta stagione

Better Call Saul | AMC rinnova lo show per una quarta stagione

0
Better Call Saul | AMC rinnova lo show per una quarta stagione

Fans di Better Call Saul, la vostra giornata sta per migliorare tantissimo: AMC ha ufficialmente rinnovato il prequel di Breaking Bad per una quarta stagione.

Saul ritornerà nel 2018 con la Stagione 4, formata da 10 episodi, come è stato annunciato dalla rete questo martedì.

Bob Odenkirk interpreta Jimmy McGill, l’affascinante cospiratore che diventerà Saul Goodman, l’avvocato di Walter White. Il cast comprende anche l’ex di Breaking Bad, Jonathan Banks, che riprenderà il suo ruolo di Mike Ehrmantraut, insieme a Michael McKean e Rhea Seehorn.

Il rinnovo era atteso da un po’ di tempo: Saul è uno dei drama più acclamati al momento, che ha ottenuto un totale di 14 nomination ai premi Emmy, inclusa una nomination per due anni come Miglior Serie Drammatica. E la Stagione 3 si è conclusa settimana scorsa con un enorme cliffhanger, quando Chuck (McKean), il fratello maggiore di Jimmy, viene visto seduto nella sua casa tra le fiamme.

“Supportare artisti che rispettiamo e ammiriamo; offrire degli sviluppi davvero eccezionali dei personaggi e svolte drammatiche che sono ricche di sfumature; portare avanti un retaggio di audaci scelte creative; amare una scrittura che è la migliore in questo campo: Davvero, ‘S’all good, man’,” ha detto il presidente di AMC, Charlie Collier, con una dichiarazione. “Congratulazioni a Vince, Peter, Bob e chiunque sia coinvolto in Better Call Saul. Andiamo con la Stagione 4!”

Siete eccitati per questa grandiose notizia?! Noi non vediamo l’ora….e voi?!

 

Fonte

Previous article San Diego Comic Con 2017 | Svelati i primi panel ed i primi eventi di questa edizione
Next article Halt and Catch Fire | Rivelata la data della premiere della quarta e ultima stagione
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here