
Fans di Better Call Saul, la vostra giornata sta per migliorare tantissimo: AMC ha ufficialmente rinnovato il prequel di Breaking Bad per una quarta stagione.
Saul ritornerà nel 2018 con la Stagione 4, formata da 10 episodi, come è stato annunciato dalla rete questo martedì.
Bob Odenkirk interpreta Jimmy McGill, l’affascinante cospiratore che diventerà Saul Goodman, l’avvocato di Walter White. Il cast comprende anche l’ex di Breaking Bad, Jonathan Banks, che riprenderà il suo ruolo di Mike Ehrmantraut, insieme a Michael McKean e Rhea Seehorn.
Il rinnovo era atteso da un po’ di tempo: Saul è uno dei drama più acclamati al momento, che ha ottenuto un totale di 14 nomination ai premi Emmy, inclusa una nomination per due anni come Miglior Serie Drammatica. E la Stagione 3 si è conclusa settimana scorsa con un enorme cliffhanger, quando Chuck (McKean), il fratello maggiore di Jimmy, viene visto seduto nella sua casa tra le fiamme.
“Supportare artisti che rispettiamo e ammiriamo; offrire degli sviluppi davvero eccezionali dei personaggi e svolte drammatiche che sono ricche di sfumature; portare avanti un retaggio di audaci scelte creative; amare una scrittura che è la migliore in questo campo: Davvero, ‘S’all good, man’,” ha detto il presidente di AMC, Charlie Collier, con una dichiarazione. “Congratulazioni a Vince, Peter, Bob e chiunque sia coinvolto in Better Call Saul. Andiamo con la Stagione 4!”
Siete eccitati per questa grandiose notizia?! Noi non vediamo l’ora….e voi?!