Better Call Saul | Aggiunte al cast da Orphan Black e Veronica Mars


Better Call Saul‘ di AMC ha concretizzato un po’ di più il suo cast dopo l’aggiunta iniziale delle tre star: Bob Odenkirk, Jonathan Banks e il più recente Michael McKean.

Deadline ci informa che Patrick Fabian, Rhea Seehorn e Michael Mando saranno tutti regular dello spin-off di “Breaking Bad“. Lo show è ambientato prima degli eventi di quello da cui nasce e segue le gesta del losco avvocato Saul Goodman (Odenkirk) e del corrotto Mike Ehrmantraut (Banks).

Fabian (“Veronica Mars”, “Big Love”) interpreterà Burt, un “avvocato in stile Kennedy”. Anche Seehorn (“Whitney”) vestirà i panni di un avvocato, mentre Mando -Vic l’ex di Sarah in “Orphan Black”- sarà un criminale in carriera di nome Eddie.

Il creatore di “Breaking Bad”, Vince Gilligan, e il co-EP (Peter Gould) saranno alla guida di “Better Call Saul“, che vedrà la luce più avanti nel 2014 su AMC.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli