Bethany Joy Lenz nel nuovo pilot di E! Songbyrd

834096-11-1303292221469Le passioni di Bethany Joy Lenz per la recitazione e la musica si incontrano di nuovo.

Le fonti di TVLine confermano che la star di One Tree Hill ha ottenuto un ruolo nel pilot di un’ora di Songbyrd, scritto dall’ex sceneggiatrice di Grey’s Anatomy Krista Vernoff e che avrà come produttori esecutivi il duo di Smash Craig Zadan e Neil Meron.

Bethany interpreterà Lauren Byrd, una talentuosa cantautrice che si serve di un limitato staff, che include la sorella, per rendere possibile e gestire il suo eccentrico, ma decisamente fortunato processo. Ma quando il suo ex fidanzato si rivela diverso dalla persona che ricordava, realizza che non può più vivere nel passato e che deve trovare una nuova, vera ispirazione per il suo bene e per quello delle persone che la circondano.

La Lenz, che ha appena terminato un arco di episodi in Dexter, sarà nel 300° episodio di CSI, che andrà in onda il 23 ottobre.

Fonte

 

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli