Home Best Fan-made Video of the Week Best Fan-made Video of the Week #80

Best Fan-made Video of the Week #80

0
Best Fan-made Video of the Week #80

Carissimi addicted, ormai mi sto gradualmente rassegnando al fatto che questa rubrica potrebbe avere come sottotitolo la frase “Telefilm splendidi che Elisa vorrebbe tanto vedere, ma non ha ancora avuto il tempo”.
Questa settimana è la volta di quella che mi hanno riferito essere una perla assoluta del panorama televisivo attuale (attuale nel vero senso della parola, visto che la seconda stagione è cominciata proprio in questi giorni). Sto parlando dell’eccentrico, vivacissimo Galavant.

 

tumblr_inline_o0eybzGcYQ1tp7t1w_500

 

Perché voglio lanciarmi nell’impegnativa scelta di iniziare l’ennesima serie? Innanzitutto perché ADORO i musical. Da Moulin Rouge ad Hairspray, passando per Mamma mia e Il fantasma dell’opera, non c’è un prodotto appartenente a questa categoria che io sia riuscita a ignorare. Inoltre, fin dal primo trailer, son rimasta subito colpita dallo spiccato umorismo che sembra trasudare da ogni scena.
Perché allora non mi sono ancora tuffata in una maratona rinvigorente? Ahimé, la vita ultimamente ha la folle tendenza a mettersi in mezzo e a ostacolare i miei ragionevolissimi propositi di abbandonarmi al binge-watching compulsivo.
Curiosando in giro per il web ho comunque già capito che la mia personale palma di personaggio preferito toccherà sicuramente in sorte a King Richard, che in soli due minuti di promo è riuscito a farmi sganasciare come non mai (per non parlare della scenetta con l’unicorno in cui mi è capitato di imbattermi su Tumblr… lì son veramente morta malissimo!).

 

tumblr_o0exdlyw2u1s19ebpo2_400

 

Aggiungiamoci che, a quanto ho capito, alla somma degli ingredienti non manca una bella ship di quelle che ti fan perdere il sonno, la speranza e la gioia tutti insieme e il gioco è fatto. Isabella e Galavant mi son subito sembrati invischiati in quel genere di rapporto “Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi” che sembrano fatte apposta per ossessionarmi a livelli inverosimili e farmi esplodere le coronarie per la frustrazione.

 

tumblr_o03cpcvG291tsr95ao1_500

 

#mainagioia!

E’ quindi a questo telefilm che spero di aver presto la fortuna di recuperare che dedico la rubrica di questa settimana. Buona visione!

Previous article Once Upon a Time | Tutto quello che sappiamo sul centesimo episodio 
Next article Le 10 migliori amicizie femminili del piccolo schermo
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here