Best Fan-made Video of the Week #78

Carissimi addicted, siamo qui riuniti oggi per parlare di un telefilm, di una coppia, che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Alzi la mano chi si ricorda Dawson’s Creek! E ora alzi l’altra mano chi si ricorda di Joey e Pacey, i capostipiti di quel genere di relazioni iniziate da un perpetuo punzecchiarsi e prendersi per i fondelli! Se non le avete alzate o siete molto pigri o state palesemente mentendo, perché questo telefilm è stato, nel bene e nel male, il manifesto di un’intera generazione.
La storia fra la donna dalla smorfietta compulsiva e il ribelle che ci ha fatto innamorare un po’ tutte nel corso della nostra adolescenza è anche uno di quei rari casi in cui una relazione nata fra la bella di turno e il terzo incomodo nell’idillio con il protagonista, è riuscita ad andare in porto e a trasformarsi trionfalmente in endgame.
Aggiungerei anche che la delusione del suddetto protagonista ha dato i natali a una delle gif più condivise della storia… ve la favorisco nel caso non ve la ricordaste!

 

piangere

 

A parte gli scherzi, Pacey e Joey ci hanno fatto sognare come mai era successo prima e come poche volte è successo in seguito, abbiamo esultato come tifosi in curva durante la finale di Champions quando lei ha deciso di partire a bordo della True Love alla fine della terza stagione, ci siamo sciolti quando lui le ha regalato un muro, abbiamo trepidato fino all’ultimo nel terrore che la fanciulla fosse colta da un precoce caso di demenza e decidesse di tornare con l’uomo dalla fronte più alta del mondo… è quindi a loro che dedico la rubrica di questa settimana.
Mettetevi comodi e gustatevi questo tuffo nel passato, senza dimenticarvi di dedicare un pensiero alla povera Jen, che evidentemente doveva aver fatto qualcosa di terribile agli autori e, nel corso dei sei anni di trasmissione dello show, si è ritrovata sommersa da una marea di sfighe che non si possono nemmeno commentare per quanto sono inconcepibili. Alla prossima settimana!

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli