Best Fan-made Video of the Week #77

Bentornati, carissimi addicted! Anche quest’oggi parleremo di uno show che, ahimé, non ho ancora fatto in tempo a iniziare (seriamente, le nostre giornate dovrebbero essere composte come minimo di quarantotto ore).
Sono ormai svariati mesi che ogni tanto un amico a caso mi chiede di cominciare a seguire The 100, ma io non mi sono mai sentita abbastanza motivata… fino ad oggi.
Mentre pensavo al telefilm a cui dedicare l’appuntamento settimanale, mi sono accorta che proprio in questi giorni è uscito il trailer della terza stagione di questo prodotto della CW e, incuriosita, mi son messa a spulciare il tubo in cerca di video.
Non l’avessi mai fatto… io ADORO quelle ship in cui i due protagonisti inizialmente si odiano, ma pian piano cominciano a capirsi e ad aprirsi l’uno all’altro finché SBAM! Panati, cotti in maniera irreversibile senza sapere nemmeno com’è successo. Figuratevi come sono andata in brodo di giuggiole quando sono venuta a conoscenza dell’esistenza dei Bellarke.
Da Youtube a Tumblr il passo è stato breve, ma decisamente deleterio. Adesso mi ritrovo con due stagioni da recuperare sul groppone e una coppia da shippare violentemente ancor prima di aver visto mezzo minuto di episodio… sarà praticamente un’agonia.
Vi lascio con il trailer della terza stagione, nel caso ve lo foste persi (perché quell’abbraccio… PARLIAMONE!) e con il video della settimana, dedicato, per l’appunto, a Bellamy e Clarke. Alla prossima!

 

https://www.youtube.com/watch?v=PKUuukxrbrU

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli