Best Fan-made Video of the Week #75

Carissimi addicted, ormai, lo sappiamo, Netflix ha la magica capacità di dar vita a serie in grado di diventare nel giro di poche settimane quasi dei fenomeni di culto.
E’ il caso dell’ultima arrivata (si parla di poco meno di due settimane fa), Marvel’s Jessica Jones.
Devo essere onesta e fare (l’ennesimo) mea culpa, io gli episodi, vuoi per motivi personali, vuoi perché non mi sentivo psicologicamente pronta ad affrontare un prodotto nuovo, non li ho ancora visti. Del resto, tanto per citare Sheldon, “Starting to watch a television show that might run for years isn’t a decision you take lightly. I’m wrestling with a big commitment issue here”.
Credo che la mia lotta interiore finirà ben presto e che cederò di brutta maniera alla tentazione di iniziare quello che tutti mi hanno descritto come l’ennesimo gioiellino creato dal colosso dello streaming. Un motivo su tutti? La presenza di David Tennant, che io amo incondizionatamente e che riuscirei a guardare anche mentre legge l’elenco del telefono di Reykjavik.
Vi lascio quindi con un video dedicato a questa nuova eroina e vi do appuntamento alla settimana prossima.

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli