Best Fan-made Video of the Week #70

Carissimi addicted, ormai lo sanno anche i muri di casa del vicino, ma Netflix è sbarcato ufficialmente anche in Italia. Personalmente aspettavo la cosa con ansia e devo dire che l’offerta mi ha lasciata un po’ delusa, speravo di trovare molte più serie, soprattutto un po’ datate (ero già pronta a una maratona folle di recupero di Friday Night Lights, ma i miei progetti son naufragati miseramente).
Per noi maniaci dei telefilm, resta comunque un evento da festeggiare, un primo passo verso l’emancipazione dalle varie emittenti italiane, nella fiduciosa convinzione che il parco titoli verrà presto arricchito con nuove perle.
Per celebrare l’evento, quindi, ho deciso di dedicare la rubrica della settimana proprio alla serie più vista fra quelle prodotte dal colosso dello streaming, Orange is the New Black.
Personalmente non ho ancora avuto modo di recuperare gli episodi, anche se è attualmente in cima alla mia lista, perché non ho sentito altro che commenti entusiasti al riguardo e perché l’argomento e l’ambientazione le permettono di toccare temi che raramente vengono affrontati in televisione.
Vi lascio quindi con un video dedicato alle protagoniste della serie, Piper e Alex, e alla loro intensa storia.
Alla prossima settimana!

 

https://www.youtube.com/watch?v=ryIWakJlpUw

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

2 COMMENTS

    • Io devo assolutamente iniziarla, sto aspettando di avere qualche giorno libero per guardarmela in full immersion *_*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli