Best Fan-made Video of the Week #69

Carissimi addicted, per la serie I recuperi/maratona di Elisa con ship disagiate annesse andrà oggi in onda l’episodio Come mi sono innamorata follemente di Lowell e Liv pur sapendo che lei finirà con quella rapa di Major. Roba da ciclo Alta Tensione, insomma.
Ma andiamo con ordine. Voi dovete sapere che io sono un’enorme fan di Merlin, e quando dico enorme intendo proprio sfegatata ai limiti dell’insano. Quando ho visto comparire Bradley James nel quinto episodio di iZombie, ho squittito così forte che i vicini han chiamato un’impresa per la derattizzazione. Quando invece mi son resa conto che il suo personaggio sembrava destinato a diventare il nuovo interesse amoroso di Liv, poi, son andata letteralmente in brodo di giuggiole.
Eppure… eppure sapevo che c’erano delle note stonate (Major, tanto per dirne una, che sembrava non volerne proprio sapere di andarsene al creatore accompagnato dalle mie più fervide benedizioni) e devo ammettere di non essere rimasta più che tanto sorpresa quando il mio tronco di pino non morto ha fatto la fine del pirla lanciandosi in un attacco kamikaze contro Blaine. Il dolore è stato comunque devastante, la voglia di uccidere Liv con la prima cosa che mi capitasse a tiro praticamente immediata. Da quel fatidico giorno il mio recupero si è bloccato… so che prima o poi tornerò a guardare gli episodi che mi mancano, ma per il momento non se ne parla manco a pagarmi.
Ecco quindi a voi il video della settimana, dedicato a una coppia che in soli quattro episodi è riuscita a conquistarmi come poche altre hanno saputo fare.

 

Lowell: Okay, uhm. So, here’s the speech.
The zombie thing is a bitch.
Your world shrivels down to a dot. You know this.
And, all you can think about is how to get your next meal, and keeping your secret.
And no-one can really know you now.
Kissing, touching, sex, love, yelling at someone for stealing the blankets.
Uhm, out of the question, forever.
But then one day I see this beautiful woman. She’s the only thing in colour.
Odd, ‘cos she’s so pale.
And then suddenly there’s hope again.
That’s what I’m saying.
Who knows if we even like each other.
But, I like everything I’ve seen so far and, ah, what have I got to lose.

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

2 COMMENTS

  1. Questo video è un colpo al cuore! Lowell ha fatto proprio una brutta fine. Mi sarebbe piaciuto vederlo ancora un poco in più in scena, ma gli hanno fatto fare un’uscita dai giochi tragica 🙁

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli