Best Fan-made Video of the Week #68

Carissimi addicted, ormai lo sapete bene quanto me, ho una particolare, insana predisposizione a individuare subito, all’interno di un telefilm, la coppia destinata a una vita di stenti, l’abbinamento improbabile in grado di gettarmi nell’ansia e nella frustrazione più totale.
Fatta questa premessa vi annuncio che l’altro giorno ho iniziato How To Get Away With Murder (iniziato, finito… il confine è sottile, non facciamo i semantici!). Non avevo ancora terminato il primo episodio che già ero salita trionfalmente a bordo del carro dei sostenitori della coppia formata da Frank e Laurel. Ero convintissima che sarebbe stata questione di pochissimo e stavolta sarei stata accontentata, e invece… e invece poi Kan, la (ex) ragazza di Frank, il colpone di scena nel primo season finale, la pomiciata mancata nel secondo episodio della nuova stagione, in pratica un trauma via l’altro.
E’ a loro dunque che dedico i video di questa settimana (sì, perché questa settimana ho deciso di deliziarvi con ben due video), nella speranza che questi due diventino una buona volta canon e la smettano di limitarsi a fugaci sveltine consumate in anfratti bui e su pavimenti a caso. Buona visione!

 

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli