Best Fan-made Video of the Week #67

Carissimi addicted, in questi giorni avevo voglia di buttarmi su una comedy, qualcosa che mi facesse ridere (e sorridere) come una  deficiente e mi sono ricordata di essere rimasta bloccata al penultimo episodio della prima stagione di Faking it.
Son partita quindi con un mega-recuperone aggressivissimo e il risultato è che mi son ritrovata sommersa dai feel per colpa della coppia Amy/Karma (nel caso ve lo stiate chiedendo, no, questa non è la parte che mi ha fatto ridere).
Quindi, in maniera assolutamente democratica, ho deciso di sfogare la mia frustrazione su di voi e di deprimervi fino alla morte con questo fantastico video. Io non so come la vediate voi, ma se queste due non si decidono ho tutta l’intenzione di acchiappare un bastone e usarle entrambe per un round selvaggio di pentolaccia estrema.
Detto ciò, vi auguro buona visione e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Amy: I suck at giving speeches.
So, I’m gonna try speaking from the heart.
Mom, Bruce, you’re lucky. You’ve fallen in love with your best friend.
The person who accepts you at your worst,
the person who laughs at your stupid jokes,
the person who knows you better than you know yourself.
I would kill to spend the rest of my life with that person.

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,510FollowersFollow

Ultimi Articoli