Best Fan-made Video of the Week #63

Carissimi addicted, questa settimana ho scelto di occuparmi di una serie che, sono sicura, renderà felice la maggior parte di voi e ho deciso di farlo recuperando un video non proprio recentissimo, ma che secondo me incarna a meraviglia l’intensa amicizia che lega il gruppo dei protagonisti dello show.
Sto parlando di The Big Bang Theory e dello stupendo rapporto che si è instaurato fra tutti i personaggi, nessuno escluso. Il messaggio di accettazione lanciato da questa serie è assolutamente fantastico: tutti sono liberi di essere esattamente quello che sono, nessuno escluso, persino l’insopportabile e pedante Sheldon e i cambiamenti, se si verificano, sono sempre spontanei e naturali e frutto della volontà di andare incontro agli altri spinti unicamente dall’affetto.
Personalmente sono una sostenitrice assoluta della splendida amicizia fra Sheldon e Penny (in realtà ho sempre sognato che diventasse qualcosa di più, ma gli autori non han proprio voluto saperne di accontentarmi), perché lei è quella che maggiormente ha spinto il nostro amatissimo nerd ad aprirsi e a dimostrarsi un po’ più accomodante nei confronti degli altri esseri umani, arrivando perfino a fargli superare la sua totale avversione per il contatto fisico.
Alziamo quindi i calici per brindare e onorare il gruppo di amici che tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo sognato di avere… alla prossima settimana!

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli