Best Fan-made Video of the Week #58

Bentornati, amici addicted! Devo ammettere che il viaggio nel mondo dei ricordi della settimana scorsa mi ha molto soddisfatta, quindi ho deciso di dedicare anche questo appuntamento della rubrica a una serie del passato, lo splendido, divertentissimo Chuck.
Ora, chi ha avuto il piacere di seguire questo piccolo gioiellino, sa che si tratta di un mix perfetto fra azione, sentimenti e humor e che non smette mai di stupire con le sue trovate originali.
I personaggi poi sono davvero indimenticabili: anche tralasciando i due protagonisti, gli episodi sono arricchiti da tutta una compagine di comprimari davvero spettacolari nella loro eccentricità (a partire da Morgan fino ad arrivare ai Jeffster con la loro strampalata versione di Africa).
Questo telefilm, però, ci ha anche e soprattutto fatto dono di una delle coppie più amate e venerate del mondo telefilmico, quella fra la bellissima spia Sarah e l’imbranatissimo e adorabile nerd Chuck.
Il video di questa settimana è dedicato dunque a loro due e a tutti coloro che ancora non possono fare a meno di farsi scappare un sospirone quando pensano alla loro bellissima e travagliata storia.
Alla prossima!

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli