Best Fan-made Video of the Week #57

Bentornati, carissimi amici addicted! In occasione dell’uscita della splendida fan fiction Newport Beach, di cui potete leggere il primo episodio a questo indirizzo, ho deciso di dedicare la rubrica della settimana a un prepotente viaggio sul viale dei ricordi e di riportarvi tutti ai tempi in cui correvamo a casa dopo la scuola per vedere la nuova puntata di The O.C..
Questo telefilm, inutile negarlo, ha segnato l’adolescenza di un’intera generazione: che voi foste dei fan di Marissa e Ryan o di Summer e Seth il risultato sostanzialmente non cambia (beh, ripensandoci forse nel primo caso la vostra vita è stata giusto un filino più difficile), li avete amati con quella struggente e feroce intensità che solo la prima, vera ship può dare.
Per non fare un torto a nessuno, quindi, questa settimana ho deciso di deliziarvi con ben tre video, uno per coppia e uno dedicato, secondo me, al rapporto più bello dell’intera serie, la fantastica amicizia fra Ryan e Seth.
Vi auguro buona visione e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Seth: It’s always been you Summer.
It’s just always been you.
I tried to fight it and I tried to deny it.
And I can’t, I can’t do it,
you’re undeniable.

Marissa: Who are you?
Ryan: Whoever you want me to be.

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli