Best Fan-made Video of the Week #54

Carissimi addicted, ormai questa non è più la rubrica dedicata al video della settimana, perché si sta rapidamente trasformando nella compilation dei “Mai ‘na gioia!”.
Per la nostra dose di depressione, stavolta ho deciso di portarvi in Cornovaglia per farvi conoscere Ross Poldark e Demelza. La BBC ci ha da sempre abituato a piccole perle, miniserie di altissime qualità infarcite però da atroci momenti di sofferenza per i fan di tutto il globo (qualcuno ha detto Sherlock?).
Poldark da questo punto di vista ha rispettato in pieno tutte le nostre aspettative, soprattutto per quanto riguarda le fitte al cuore e la voglia di percuotere selvaggiamente i personaggi e gli sceneggiatori (ma soprattutto l’autore dei romanzi che hanno dato origine al telefilm). Non so voi, ma durante il season finale ho dovuto usarmi violenza per non prendere il tavolo e scaraventarlo fuori dalla finestra inveendo e scomodando tutti i santi del Paradiso.
Visto che sono una sadica e tenere per me cotanto dolore sarebbe stato un gesto di eccessiva magnanimità da parte mia, vi propongo questo lungo, splendido video che ripercorre passo dopo passo la storia di questa coppia funestata dalla sfiga e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Ross Poldark: Why do you think I married you?
Demelza: I don’t rightly know.
Ross Poldark: To satisfy an appetite.
To save myself from being alone. Because it was the right thing to do.
I had few expectations.
At best, you’d be a distraction, a bandage to ease a wound.
But I was mistaken. You’ve redeemed me.
I am your humble servant, and I love you.

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli