Best Fan-made Video of the Week #53

Confrontarsi con un prodotto ispirato a una serie a fumetti non è mai semplice, ci vuole decisamente coraggio per affrontare un pubblico così carico di aspettative.
Netflix quest’anno ci ha provato, buttandosi su Daredevil, un titolo che aveva già avuto una trasposizione nel 2003, in uno sfortunato film che vedeva Ben Affleck nei panni del supereroe.
Il colosso dello streaming non si è di certo lasciato scoraggiare da questi precedenti non proprio felici e ha sfornato una prima stagione che è stata divorata da tutti i fan della serie, ma che è risultata accessibile e godibile anche per quelli che, come me, erano completamente estranei alla versione cartacea.
Da segnalare la presenza della splendida Deborah Ann Woll, che ho sempre trovato fantastica fin dai tempi di True Blood.
Se non l’avete già fatto, vi consiglio quindi di recuperare questo piccolo gioiellino (tanto, come sempre, Netflix ha rilasciato tutti gli episodi in un’unica mandata, lasciando noi addicted in bilico fra frenesia e overdose). Per incoraggiarvi alla visione, vi lascio con questa piccola perla pescata nel mare ricco di attrattive di  Youtube. Alla prossima settimana!

 

https://www.youtube.com/watch?v=qjLSq5cHwRQ

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli