Best Fan-made Video of the Week #49

Salve, carissimi addicted! E’ risaputo che ogni serie di azione che si rispetti, anche la più cruenta del mondo televisivo, di solito fa da cornice a una o più splendide romance. Ammettiamolo, una bella storia d’amore rende tutto più bello e questo è ancora più vero per le serie che, pur trattando di supereroi, lotta contro il male e simili non perdono comunque il loro lato umoristico.
E’ il caso di Arrow e The Flash, in cui Oliver e Barry devono vedersela, oltre che con i cattivi di turno, anche con due ragazze con i controc… ehm, con i giusti attributi.
Del resto lo dicono tutti, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Godiamoci quindi questo video dedicato a Olicity e WestAllen. Alla prossima settimana!

Oliver Queen: Felicity… I can’t defeat Ra’s al Ghul.
Felicity Smoak: Oliver Queen can’t. The Arrow can’t.
Both those men tried and both those men failed.
You remember what you said to me during that night in Nanda Parbat?
You’re no longer either of those men.
You’ve become… someone else. Become something else.
This… is different now.
Because despite your best efforts, you’ve allowed yourself to feel something.
I know you think that’s a weakness, it’s not.
It’s your key to beating Ra’s. Don’t fight to die.
Fight to live.

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli