
Carissimi addicted, diciamocelo… da che mondo e mondo, i “cattivi”, specialmente se appartengono alla categoria pazzo squilibrato con una vena di sadismo, finiscono per riuscire a ritagliarsi un posticino nel cuore dei fans.
E’ esattamente il caso di Jim Moriarty.
Ora, ammissione spassionata: tutte vanno pazze per Benedict Cumberbatch… a me non solo non piace, ma stimola anche moderatamente l’istinto omicida. Invece quello sfigatello di Andrew Scott, con il suo colorito da latticino scaduto e la sua straordinaria mimica facciale, mi ispira un sacco di simpatia. Sarà che il personaggio sembra uscito da un cross-over fra Glee e Hannibal, sarà che la sua ossessione per Sherlock ogni tanto lo fa sembrare una fangirl, sarà che con quegli occhioni da cerbiatto con la congiuntivite mi fa rivivere il mito di Bambi… non lo so!
Fatto sta che questa settimana mi son buttata senza rete giù per il tubo alla ricerca di video dedicati al mio/nostro consulting criminal preferito e devo dire che ho trovato una vera e propria perla. Non vi anticipo niente per non spoilerarvi, ma lo reputo davvero uno dei fan-made migliori di sempre. Buona visione!
Jim Moriarty: “In a world of locked rooms,
the man with the key is king.
And honey,
you should see me in a crown.”
Concordo su tutto! Quando dice “honey, you should see me in a crown” parte sempre l’ormone =3….
Io muoio sempre un po’ quando vedo la scena “Jim Moriarty… hiiiiiiiiiiii!” XD Comunque ti consiglio anche il video di Elizabeth Duchannes, “Mr.Sex || Moriarty || Sherlock BBC” 😉 E’ stato fino all’ultimo in lizza per la rubrica ^^
PURE LOVE!