Best Fan-made Video of the Week #46

Carissimi addicted, diciamocelo… da che mondo e mondo, i  “cattivi”, specialmente se appartengono alla categoria pazzo squilibrato con una vena di sadismo, finiscono per riuscire a ritagliarsi un posticino nel cuore dei fans.
E’ esattamente il caso di Jim Moriarty.
Ora, ammissione spassionata: tutte vanno pazze per Benedict Cumberbatch… a me non solo non piace, ma stimola anche moderatamente l’istinto omicida. Invece quello sfigatello di Andrew Scott, con il suo colorito da latticino scaduto e la sua straordinaria mimica facciale, mi ispira un sacco di simpatia. Sarà che il personaggio sembra uscito da un cross-over fra Glee e Hannibal, sarà che la sua ossessione per Sherlock ogni tanto lo fa sembrare una fangirl, sarà che con quegli occhioni da cerbiatto con la congiuntivite mi fa rivivere il mito di Bambi… non lo so!
Fatto sta che questa settimana mi son buttata senza rete giù per il tubo alla ricerca di video dedicati al mio/nostro consulting criminal preferito e devo dire che ho trovato una vera e propria perla. Non vi anticipo niente per non spoilerarvi, ma lo reputo davvero uno dei fan-made migliori di sempre. Buona visione!

 

Jim Moriarty: “In a world of locked rooms,
the man with the key is king.
And honey,
you should see me in a crown.”

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

3 COMMENTS

    • Io muoio sempre un po’ quando vedo la scena “Jim Moriarty… hiiiiiiiiiiii!” XD Comunque ti consiglio anche il video di Elizabeth Duchannes, “Mr.Sex || Moriarty || Sherlock BBC” 😉 E’ stato fino all’ultimo in lizza per la rubrica ^^

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli