Best Fan-made Video of the Week #45

Carissimi addicted, ci son purtroppo personaggi contro cui il destino sembra volersi accanire in maniera particolare. Uno degli esempi più lampanti è sicuramente quello di Regina Mills, la “perfida” regina/strega/madre single/sindaco/mai ‘na gioia di Once Upon a Time.
Questa povera donna ha perso l’aitante fidanzato per colpa di quella moscetta di Snow White (sorry, but not sorry: non riuscirò mai a farmela andare a genio), non riesce a portare a casa una vendetta che è una, il figlio la odia in maniera inconsulta, finalmente trova l’amore della sua vita e anche a ‘sto giro non gliene va bene mezza… sfido chiunque a non diventare un tantinello irritabile e a non cominciare ad andare in giro a strappare cuori a destra e a manca!
Comunque, tanto per non smentire la tradizione “Infieriamo su Regina che tanto fa sempre colore”, negli ultimi episodi della quarta stagione han deciso di assestare alla poveretta l’ennesima bordata: proprio quando pensava di avere le carte in mano per riprendersi Robin e strapparlo dalle grinfie della perfida Zelena, boom, colpo di scena, quella figlia di buona donna si è fatta mettere incinta e Robin, da brava braciola lessa pieno di onore e buoni sentimenti qual è, non se la sente di abbandonarla.
E’ vero che nell’episodio successivo il bietolone pare aver avuto una tempestiva e celere illuminazione sulla via di Damasco ed essere rinsavito, ma quando si tratta di Regina impari a non fidarti mai delle buone notizie.
Il video di questa settimana lo dedichiamo quindi a questa povera donna, alla quale va tutta la mia incondizionata solidarietà, se non altro per il servizio pubblico che ha cercato di svolgere per anni uccidendo Snow White.

 

Tinker Bell: Did you ever go back and find him? The man with the lion tattoo?
Regina Mills: No.
Tinker Bell: Unreal. Do you know how selfish that is?
Regina Mills: It’s a lot of things. But how was it selfish?
Tinker Bell: Because you didn’t just ruin your life. You ruined his.

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli