Best Fan-made Video of the Week #43

Carissimi addicted, devo di nuovo cospargermi il capo di cenere… “Black Sails” me l’ero proprio perso. Inizialmente avevo intenzione di cominciarlo, ma poi, persa dietro a mille altri episodi, mi ero completamente dimenticata della sua esistenza.
La settimana scorsa un mio amico me l’ha “consigliata caldamente” (leggi: mi ha minacciata di morte nel caso non avessi provveduto a rimediare  questa grave mancanza) e mi sono ritrovata invischiata in una maratona telefilmica dal ritmo piuttosto sostenuto.
La serie mi ha preso di brutto, la trama è intrigante, i personaggi credibili, i bicipiti di Billy praticamente immensi… ma si sa, Starz è da sempre sinonimo di qualità, quindi avrei dovuto anche aspettarmelo.
Il personaggio più carismatico è forse proprio il capitano Flint, il motore del sogno e del progetto di emancipare Nassau e regnare su di essa e sul popolo dei pirati.
A lui dedico quindi il video di questa settimana, buona visione!

Flint: “Friends…brothers…
the prize that you and I have been pursuing is L’Urca de Lima.
The Hulk.
A prize of almost unimaginable value.
Now with this page securely in our possession, we can begin our hunt and we will succeed.
No matter the cost. No matter the struggle.
I will see that prize is yours.
I’m not just gonna make you rich. I’m not just gonna make you strong.
I’m gonna make you the princes of the New World!

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli