Best Fan-made Video of the Week #42

Scrivere di uno show di cui ancora non si è vista nemmeno una puntata è sempre difficile e in genere preferisco evitarlo, ma questa settimana non posso assolutamente farne a meno. Ignorare l’ululato di dolore/sdegno/feels che ha invaso la mia bacheca Facebook nell’ultima settimana sarebbe stata un’impresa impossibile per chiunque, così, quasi senza sapere come fosse successo, mi sono messa a spulciare quei meandri della rete noti solo ai telefili più convinti alla ricerca di qualche informazione su questi benedetti Gallavich, che sembrano dominare in maniera incontrastata gli umori e le ghiandole lacrimali della quasi totalità del fandom di “Shameless”.
Un’oretta di ricerche in rete, un paio di riassunti e svariati video dopo, il danno era fatto. Mi son ritrovata a shippare come se non ci fosse un domani una coppia di tizi che nemmeno avevo mai visto prima.
Da esterna non posso che dire che capisco appieno il polverone che si è creato intorno a questi due, perché sembrano aver preso e dato nuova linfa vitale al classico intramontabile del bad boy che dimostra finalmente di avere un cuore in nome di quell’amore grandioso che si trova (e si prova) forse solo una volta nella vita.
Visto che la circostanza è straordinaria e che, a quanto si mormora, il dodicesimo episodio della quinta stagione ha davvero scritto la parola fine alla relazione fra Ian e Mickey, mi permetto un piccolo strappo alla regola e di video ve ne propongo due. Li trovo entrambi meravigliosi e non avrei davvero saputo quale scegliere… e credo che una coppia come la loro, che ha segnato tanto profondamente un intero fandom, se li meriti tutti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.