Best Fan-made Video of the Week #42

Scrivere di uno show di cui ancora non si è vista nemmeno una puntata è sempre difficile e in genere preferisco evitarlo, ma questa settimana non posso assolutamente farne a meno. Ignorare l’ululato di dolore/sdegno/feels che ha invaso la mia bacheca Facebook nell’ultima settimana sarebbe stata un’impresa impossibile per chiunque, così, quasi senza sapere come fosse successo, mi sono messa a spulciare quei meandri della rete noti solo ai telefili più convinti alla ricerca di qualche informazione su questi benedetti Gallavich, che sembrano dominare in maniera incontrastata gli umori e le ghiandole lacrimali della quasi totalità del fandom di “Shameless”.
Un’oretta di ricerche in rete, un paio di riassunti e svariati video dopo, il danno era fatto. Mi son ritrovata a shippare come se non ci fosse un domani una coppia di tizi che nemmeno avevo mai visto prima.
Da esterna non posso che dire che capisco appieno il polverone che si è creato intorno a questi due, perché sembrano aver preso e dato nuova linfa vitale al classico intramontabile del bad boy che dimostra finalmente di avere un cuore in nome di quell’amore grandioso che si trova (e si prova) forse solo una volta nella vita.
Visto che la circostanza è straordinaria e che, a quanto si mormora, il dodicesimo episodio della quinta stagione ha davvero scritto la parola fine alla relazione fra Ian e Mickey, mi permetto un piccolo strappo alla regola e di video ve ne propongo due. Li trovo entrambi meravigliosi e non avrei davvero saputo quale scegliere… e credo che una coppia come la loro, che ha segnato tanto profondamente un intero fandom, se li meriti tutti.

 

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli