Best Fan-made Video of the Week #41

Ahimé, miei cari addicted, si avvicina l’estate… per il resto del mondo è sinonimo di sole, mare e tranquillità (babbani!), per noi invece è spesso sinonimo di cliffhanger e addii strappalacrime a serie che ci hanno accompagnato per anni e di cui non avremmo davvero mai voluto vedere l’ultimo atto.
Dopo “Glee” è successo di nuovo, e a lasciarci è stata “Hart of Dixie”. Devo ammettere che, all’epoca, mi ero accostata a questa serie guardandola con sufficienza, ma ben presto mi sono dovuta ricredere. Uno dei principali motivi che mi ha spinta ad appassionarmi allo show è stato, come credo per tutti, la ship formata da Wade e Zoe.
Man mano che gli episodi proseguivano il mio autocontrollo andava a quel paese e l’ansia e il terrore che la coppia non finisse per essere endgame mi dilaniava come un velociraptor in “Jurassic Park”… del resto avevo i miei buoni motivi per essere scettica, sono figlia di “One Tree Hill” e del Brucas e lo so bene come vanno queste cose.
Nonostante i funesti presagi di morte non mi sono arresa e da piccola, fiduciosa, ottimista spettatrice quale sono ho continuato a seguirlo, stagione dopo stagione, sperando per il meglio (è su gente come me che Martin e psichiatri vari costruiscono la loro fortuna). Ho avuto fede, ho tenuto duro e ho sperato fino all’ultimo e sono finalmente felice di poter festeggiare il fatto che sì, la mia ship ce l’ha fatta, è sopravvissuta al series finale e non mi ha lasciata sola ad annegare in un mare di feels. Quante volte possiamo affermare lo stesso?
Vi lascio quindi con un video celebrativo della splendida avventura di questi due personaggi, un percorso fatto d’amore, di sofferenza, ma, soprattutto, di enorme crescita personale. Alla prossima settimana!

 

Wade: “I came all this way to tell you that you saw more in me than I ever saw in myself
and I was scared I couldn’t live up to that image.
It was easier to just wreck it all, which I did.
I know how much I hurt you Zoe…
but everything that I have done since, everything I want to do,
is to be that man you saw and if you would even consider giving me another chance, I’m ready.
I’m ready to be here for you in every way.
I love you, Zoe Hart.”

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli