Best Fan-made Video of the Week #39

Salve a tutti, addicted! Per la stragrande maggioranza di noi, Aprile non significa primavera, non significa Pasqua, non significa scampagnate… Significa soltanto la fine di un’attesa lunga quasi un anno!
Con la quinta stagione di “Game of Thrones” ormai alle porte, mi è sembrato doveroso dedicare almeno un appuntamento della rubrica a questa splendida serie.
Visto che in fondo (ma molto in fondo) anche io sono una romantica, ho deciso di proporvi un video che ha come protagonista una delle coppie più discusse dello show, quella formata da Jon Snow e Ygritte.
Nei loro confronti sono state mosse molte critiche, soprattutto da parte dei lettori dei libri, che non riuscivano ad accettare il fatto che la loro storia fosse stata eccessivamente romanzata per renderla più appetibile al pubblico televisivo.
Da persona che ha letto le Cronache, posso comunque dire che, almeno secondo me, questa scelta è stata comprensibile e che la relazione fra i due è stata costruita in maniera abbastanza credibile. E poi, diciamocelo… sono troppo carini insieme!

 

Jon Snow: I do. I know it. If you attack the Wall, you’ll die. All of you. 
Ygritte: All of us. You’re mine as I’m yours. If we die, we die. But first, we’ll live. 
Jon Snow: Yes, first we’ll live. 

 

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli