Home Best Fan-made Video of the Week Best Fan-made Video of the Week #37

Best Fan-made Video of the Week #37

0
Best Fan-made Video of the Week #37

Salve, miei carissimi addicted! Avevo deciso già da tempo di dedicare un appuntamento della rubrica ad “Hannibal”, un telefilm che personalmente ritengo un piccolo capolavoro. Inizialmente avevo pensato di orientarmi su un lavoro che si concentrasse solamente sulla figura di Will ma, a quanto pare, è destino che io mi trovi sempre a cambiare idea in corso d’opera.

Mentre mi perdevo nei meandri di Youtube, spulciando video su video, mi sono infatti imbattuta in questo tributo allucinante allo strano rapporto fra Will e Matthew… e mi sono innamorata perdutamente.

Vi lascio quindi a questa piccola perla e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Matthew Brown: Why did you want to talk to me?
Will Graham: I need a favor.
Matthew Brown: I’m always happy to do a favor for a friend, just say the word.
Will Graham: I want you to kill Hannibal Lecter.

Previous article DONNE, DU DU DU…
Next article Brooklyn 99 | Clip esclusiva: Bradley Whitford è il padre di Jake
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here