Home Best Fan-made Video of the Week Best Fan-made Video of the Week #34

Best Fan-made Video of the Week #34

0
Best Fan-made Video of the Week #34

Salve, miei carissimi addicted! Per festeggiare il suo rinnovo, ho deciso di dedicare lo spazio di questa settimana a “My Mad Fat Diary”, una serie britannica che è stata in grado di conquistarmi fin dal primissimo episodio, grazie al suo modo delicato e mai scontato di affrontare tematiche comunque non facili.
Fin dal primo incontro fra Rae e Finn, poi, ho sentito puzza di OTP: altro che Archie, tutto sorrisi e gentilezze, si capiva fin dall’inizio che lo scontroso del gruppo, con la capacità di socializzazione di un troglodita armato di clava e un sorriso da cardiopalmo, era quello che aveva tutto il potenziale per far innamorare la protagonista (e con lei le fangirl di mezzo mondo).
Così è stato, e nel corso del proseguire dello show i due ci hanno regalato una storia tenera e tormentata, che ci ha fatto sognare, ci ha annegate in un mare di lacrime e di feels… e sì, a volte ci ha fatto pensare, perché le insicurezze di Rae, seppure amplificate, hanno sfiorato almeno una volta nella vita ognuno di noi.

 

Previous article Supernatural | Recensione 10×13 – Halt and Catch Fire
Next article Grey’s Anatomy | Recensione 11×11 – All I Could Do Was Cry
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here