Best Fan-made Video of the Week #31

Un saluto a tutti i miei amici addicted! Oggi ho deciso di portarvi sul viale dei ricordi riesumando un telefilm e una coppia che ci hanno lasciati con l’amaro in bocca e vagonate di feels.
La serie a cui mi riferisco è “Merlin” e la ship, ovviamente, quella composta dai due protagonisti. Per cinque lunghi anni i fan si sono dibattuti in un inferno non canon, fino allo straziante series finale che ha distrutto per sempre tutte le loro speranze.
A nulla è servito il magro premio di consolazione offerto dagli autori, la conferma postuma che quella fra Arthur e Merlin era a tutti gli effetti LA storia d’amore su cui si basava l’intero show, il trauma dei seguaci della ship è stato comunque così grande che tutti i fandom di tumblr si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno a loro.
Facciamo quindi un respiro profondo e prepariamoci psicologicamente a farci del male per l’ultima volta… o almeno, fino al prossimo rewatch, perché diciamocelo… siamo telefilm addicted, ci sarà SEMPRE un altro rewatch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.