Home Best Fan-made Video of the Week Best Fan-made Video of the Week #31

Best Fan-made Video of the Week #31

0
Best Fan-made Video of the Week #31

Un saluto a tutti i miei amici addicted! Oggi ho deciso di portarvi sul viale dei ricordi riesumando un telefilm e una coppia che ci hanno lasciati con l’amaro in bocca e vagonate di feels.
La serie a cui mi riferisco è “Merlin” e la ship, ovviamente, quella composta dai due protagonisti. Per cinque lunghi anni i fan si sono dibattuti in un inferno non canon, fino allo straziante series finale che ha distrutto per sempre tutte le loro speranze.
A nulla è servito il magro premio di consolazione offerto dagli autori, la conferma postuma che quella fra Arthur e Merlin era a tutti gli effetti LA storia d’amore su cui si basava l’intero show, il trauma dei seguaci della ship è stato comunque così grande che tutti i fandom di tumblr si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno a loro.
Facciamo quindi un respiro profondo e prepariamoci psicologicamente a farci del male per l’ultima volta… o almeno, fino al prossimo rewatch, perché diciamocelo… siamo telefilm addicted, ci sarà SEMPRE un altro rewatch!

Previous article The 100 | Le conseguenze delle scelte di Clarke
Next article Orphan Black | Quale clone maschile potrebbe essere un traditore?
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here