Best fan-made video of the week #20

Di nuovo benvenuti nel mondo dei fanvideo, cari addicted! La volta scorsa ho riaperto al rubrica trasportandovi con il TARDIS nel mondo di Doctor Who, in particolare del Decimo Dottore, interpretato da David Tennant. A questo proposito ringrazio tutti quelli che hanno visto ed apprezzato il mio video, davvero grazie mille.

Questa settimana cambiamo genere ed entriamo nel mondo delle ships/OTP. Diciamo la verità, chi non ha almeno una coppia per la quale fa il tifo, soprattutto se è ancora in fase will-they-won’t-they, dove si respira quel mix fortissimo di tensione sessuale e sentimenti repressi che ci fanno venire voglia di urlare e prendere a capocciate il muro più vicino dalla frustrazione? Ebbene, la ship che ho scelto è una delle più amate del momento e, nonostante la mia sfiducia nei confronti degli autori, attendo come voi la terza stagione per vedere come (non) si evolveranno le cose. Sto ovviamente parlando della (quasi) coppia Olicity, dello show targato CW, Arrow. Questo video racchiude i momenti più significativi del cammino percorso dai due, dal loro primo incontro, quel fatidico terzo episodio della prima stagione, fino alla tanto attesa dichiarazione finta-ma-che-tanto-finta-non-è del season finale di quest’anno. Alla luce anche degli spoiler che stanno iniziando a fioccare, direi che ci attende un’altra stagione di sofferenza, come nella migliore delle tradizioni, quindi inganniamo insieme l’attesa con questo fantastico video!

 

https://www.youtube.com/watch?v=S0vkNciwm3w

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli