Best Fan-made Video of the Week #17

Dracula-NBC-640x360

Diamo il via all’edizione 2014 della rubrica Best Fan-made Video of the Week!
IoBornwithoutamask saremo al timone di questa rubrica e vi guideremo tra i mari di Youtube alla ricerca dei video più belli e più emozionanti realizzati da noi fans. Ho deciso di inaugurarla con un video su Dracula da me realizzato. La season 1 si è da poco conclusa: chi come me spera in una seconda stagione?
Da molti è stata definita ‘lenta’, ‘poco travolgente’, per me è stata tutto tranne questo, per me è stata dark, ‘matura’, Budapest ci ha regalato degli scenari stupendi, Jonathan Rhys Meyers, beh… che dire? Ogni personaggio curato nei minimi dettagli come l’amore tra Dracula e Mina.
Jonathan incarna il mio ideale di vampiro: regale, misterioso, silenzioso, testardo, premuroso e protettivo verso la sua amata, in questo caso, appunto, la dolce e determinata Mina. Ho amato la loro relazione e spero di esser riuscita a riportare le sensazioni che ho provato guardandoli in questo video.
La canzone ‘Together’ degli XX che credo si sposi alla perfezione con questi due personaggi come il coloring retrò. Le transizioni e il timing seguono il ritmo delle note, rendendo il video cadenzato, preciso. Spero vi piaccia e passo la parola a Bornwithoutamask che vi aspetta il 18 febbraio con un altro video.
Buona visione e a presto!

perfezionedecadente
Martina, 27 anni, Romana sulla carta d’identità e soprattutto nel cuore. Archeologa sulla carta, assicuratrice di professione e vidder felice. Appassionata di telefilm, lettura in particolar modo del romanzo gotico e viaggi. Senza musica non vive. Amante dei gatti che venera e adora tutto ciò che è inglese a partire da Londra, ma preferisce parlare in francese. Cammina ascoltando musica, osservando le nuvole e appena arriva l’illuminazione per un nuovo video corre a prepararlo o scrive le scene per non dimenticarle. Il suo primo amore in tv da piccolina fu Buffy e il vampiro dal viso d’angelo che ancora oggi ha come punto saldo nella sua cultura telefica per poi passare a Charmed, Roswell, Gossip Girl, The Vampire Diaries, The Originals, Bones, Dracula e questa è soltanto la punta dell’iceberg. ‘Quando l’arte chiama bisogna subito risponderle.’ E’ il suo motto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli