Benched | Eliza Coupe apparirà nel nuovo show su USA Network

Eliza CoupeChe bella notizia: Eliza Coupe torna di nuovo in tv per una comedy!

L’attrice di Happy Endings è stata ingaggiata per apparire in Benched, un nuovo progetto single-camera che ha ricevuto mercoledì da USA Network l’ordine per la realizzazione del pilot.

Dai produttori esecutivi Michaela Watkins (Trophy Wife) e Damon Jones (The Groundlings), in aggiunta a Mark Gordon (Grey’s Anatomy) e Andrea Shay (Family Tools), la sitcom ruota intorno ad un avvocato ossessionato per la sua carriera che perde l’occasione di una promozione, soffre di una crisi di nervi e si reinventa come un pubblico difensore.

Il creatore di Party Down, John Enbom, farà da showrunner e da produttore esecutivo.

La Coupe (che recentemente è apparsa come co-star nella sfortunata serie della ABC, Happy Endings ed ha interpretato l’ex di Will Arnett nello show The Millers della CBS) sarà presente in modo ricorrente nella Stagione 3 della serie di Showtime, House of Lies.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,959FollowersFollow

Ultimi Articoli