Home Beauty and the Beast Beauty and the Beast, TCD e Nikita nella bolla di sapone della TheCW: li teniamo o li facciamo fuori?

Beauty and the Beast, TCD e Nikita nella bolla di sapone della TheCW: li teniamo o li facciamo fuori?

0
Beauty and the Beast, TCD e Nikita nella bolla di sapone della TheCW: li teniamo o li facciamo fuori?

CW_logo_colorLa CW ha deciso più o meno i programmi che torneranno la prossima stagione, visto che solo la sorte di tre show è ancora da decidere. Rimangono comunque una parte importante del palinsesto. Visto che la CW programma solo 10 ore di prima serata a settimana, questi tre show rappresentano il 30% della loro tabella di marcia.

Arrow, Supernatural e The Vampire Diaries sono già state rinnovate per un’altra stagione, e anche Hart of Dixie sembra essere al sicuro. Poi abbiamo Cult, probabilmente già condannata da un fiacco inizio per quanto riguarda i ratings, e 90210, che è stata ufficialmente cancellata.

Al centro rimangono tre telefilm.

 

Beauty and the Beast

Motivi per tenerlo: Un gruppo di fan appassionati è quello di cui un piccolo network ha bisogno – infatti la serie ha vinto il People’s Choice Award come miglior nuova serie drammatica.

Motivi per cancellarlo: I ratings della serie sono più bassi di quelli di The Secret Circle, che la scorsa stagione occupava lo stesso orario.

 

The Carrie Diaries

Motivi per tenerlo:  Nonostante i ratings non siano stati niente di speciale questa stagione, sono stati piuttosto regolari, e il pubblico è più grande di quello della serie che ha rimpiazzato, ovvero Gossip Girl. Per essere un network che si basa su serie per teenagers, ne ha veramente poche in onda al momento.

Motivi per cancellarlo:  “Carrie” non ha ancora conquistato il cuore delle giovani donne che guardano la serie

 

Nikita

Motivi per tenerlo: La serie ha visto un miglioramento per quanto riguarda i rating e da quel momento è rimasta appesa a un filo.

Motivi per cancellarlo: Nonostante ciò, rispetto alla precedente stagione sta perdendo comunque spettatori.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here