Beauty and the Beast | Première seconda stagione: 10 cose da sapere riguardo “Who Am I?”

La seconda stagione di Beauty and the Beast torna con la caccia a Vincent. Riuscirà Catherine a trovare la sua amata bestia? Se ci riuscisse, che tipo di persona/creatura troverà dopo quei mesi in cui è stato rapito? “Who Am I?” porta molti cambiamenti alla serie.

Quali cambiamenti? Questi 10 spoiler sulla première contengono qualche risposta.

  1. Gabe (Sendhill Ramamurthy) non è morto. Ma non è un grande shock. La parte impressionante è quanto velocemente vive e come. Tutta questa faccenda ‘quasi-morto’, comunque, ha portato qualche cambiamento. 
  2. Catherine (Kristin Kreuk) inizia la stagione ossessionata a cercare Vincent (Jay Ryan). Tess (Nina Lisandrello) e JT (Austin Basis) sono invece preoccupati a riguardo – specialmente da quando c’è molto più lavoro alla stazione di polizia, e Tess sta coprendo tutto. 
  3. Cat è così ossessionata dal ritrovare Vincent che a) è disposta a rintracciare e controllare ogni presunta traccia del suo amato e b) non si preoccupa a guidare nel traffico di New York City. 
  4. Heather (Nicole Anderson) e Catherine non hanno parlato molto dal finale. Heather è molto preoccupata (e non solo perché pensa di essere la sola a tenere il segreto sulla paternità di Cat). 
  5. A causa del fatto che Vincent è stato disperso per tutto questo tempo, ci vorrà un po’ prima di vederlo nella Season Première. Ma non vi preoccupate, spunta nei primi 10 minuti. In che modo? Questa è la vera domanda. 
  6. Volete sapere l’origine della Muirfield? Diciamo solo che la Season Première è l’episodio che stavate aspettando. 
  7. Quando Cat e il gruppo trovano Vincent, qualcosa manca. Due “qualcosa” per essere precisi. 
  8. Un uomo chiamato Bob è importante per questo episodio. 
  9. Non provate a costringere Catherine a tenere un discorso commemorativo. Non finirà bene. 
  10. “Come fa una persona a stare fuori dal radar di questi tempi?” Questa domanda ha molto a che fare con la trama di “Who Am I?”

La première della seconda stagione di Beauty and the Beast andrà in onda lunedì 7 ottobre su The CW.

 

Fonte 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,958FollowersFollow

Ultimi Articoli