Beauty and the Beast | Nuove foto dal set

BEAUTY AND THE BEAST

Vincent non sarà esattamente sé stesso quando tornerà nella nuova stagione di Beauty and the Beast. Quantomeno, non sarà lo stesso Vincent che abbiamo visto fino a ora. Ma questo non significa che non possa godersi un pic-nic a lume di candela con la sua amata Catherine.

Queste foto esclusive del 2° episodio della nuova stagione, che si chiamerà “Kidnapped”, ci danno un assaggio dell’inizio di questo incontro notturno.

Attenzione: sotto troverete degli spoiler!!

2

Ma non ci saranno solo romanticismo e candele, nella 2° stagione. Dopo essere stato rapito (dal vero padre di Cat!) nell’ultimo episodio dello scorso anno, Vincent è dato per disperso da mesi, quando la storia riprende nella premiere. Cat, JT e anche Gabe (no, non è morto) hanno passato molto tempo a cercare il loro amico “bestiale”, ma sembra che Vincent sia semplicemente scomparso.

Chiaramente, lui a un certo punto tornerà. La domanda è: Che persona sarà diventato? Proverà ancora gli stessi sentimenti nei confronti di Catherine? Le sue priorità saranno diverse, dopo aver passato diversi mesi in una misteriosa prigionia?

Sarà felice di fare un pic-nic con Cat?

Avremo le risposte ad alcuni di questi quesiti quando la premiere di Beauty and the Beast andrà in onda, il prossimo lunedì (7 ottobre). L’episodio “incriminato” (Kidnapped) seguirà di una settimana… ed è allora che vederemo il tête-à-tête delle foto.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli