Beauty and the Beast | Kristin Kreuk: “Sarà interessante vedere come si comporterà”

96Kristin Kreuk è molto soddisfatta dell’evoluzione del suo personaggio in Beauty and the Beast, ma spera che ci sarà dell’altro nella seconda stagione.
La Lana Lang di Smallville ha chiuso questo primo anno della nuova serie della CW il 16 maggio, e non ha mai nascosto che sarebbe finita con un cliffhanger per la detective della polizia Catherine Chandler e il suo protettore Vincent (Jay Ryan). Lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione, il che eviterà ai fan di rimanere a vita con questioni in sospeso.

Ovviamente la Kreuk è felice di saperlo. “È stata una buona cosa,” dice a Zap2it riguardo all’essere arrivata fino a questo punto nella serie. “Si è trattata di una sfida per me. Non sono mai stata la protagonista di un TV show prima, e provo un profondo rispetto per chiunque faccia questo mestiere. È divertente, ma comporta un sacco di lavoro.”
Incluso sviluppare il lato oscuro di Catherine, che si accentua sempre di più nel tentativo di proteggere Vincent… arrivando al punto nel quale è costretta ad ingannare la maggior parte delle persone a lei vicine.

“Catherine ha un background piuttosto ricco,” conferma la Kreuk. “Non è moralmente pura. La sua concezione di cosa sia giusto o sbagliato, buono o cattivo, è piuttosto confusa viste anche le sue esperienze. Non è per niente perfetta, anche se cerca sempre di fare la cosa giusta. Non so però se ci riuscirà sempre.”

“Sarà interessante vedere come si comporterà,” aggiunge la Kreuk. “Se la si comprende davvero risulta abbastanza prevedibile, ma amo il fatto che sia anche dinamica e imperfetta. È un personaggio dalle molte sfaccettature.”
Il che spiega perché sia così misteriosa con gli altri, afferma la Kreuk.

“Lei pensa ‘Devo tenerti all’oscuro di tutto per essere sicura che non ti accada nulla. E sacrificherei la mia amicizia con te per questo.’”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli