Beauty and the Beast | Jay Ryan e Kristin Kreuk parlano di “Kidnapped”

BEAUTY AND THE BEASTVincent (Jay Ryan) è tornato nella seconda stagione di Beauty and the Beast, ma il romanticismo non è più così sicuro fra Catherine (Kristin Kreuk) e la sua bestia. Questi innamorati riusciranno a ritrovarsi? Vincent potrà lasciar perdere la sua nuova missione? Fino a che punto il padre di Cat è coinvolto in tutto ciò?

La Kreuk e Ryan hanno risposto ad alcune di queste domande in una recente intervista.

Innanzitutto, c’è la questione della loro storia d’amore, e se sia condannata o meno. Ryan ha dato degli indizi su come Vincent non riuscirà a stare lontano da Catherine, anche se lo vorrebbe. “C’è sempre quella spinta, quel legame,” spiega. “Credo che sia ciò che inizierà a distogliere questo nuovo Vincent da quella che è la sua missione. Si sente spinto verso questa donna che dice che stanno insieme e che sa tutto del suo passato… è una costante. Quasi come se potesse sentire il battito del suo cuore. Ed è un elemento nuovo che tratteremo in questa stagione, i suoi sensi e la reazione che ha al corpo di Catherine. Vedremo in che maniera una bestia è attratta dalla persona che ama e come si evolverà la situazione.”

Tornare insieme non è però la soluzione a tutti i problemi, come fa notare la Kreuk. L’ossessione di Catherine per Vincent è diventata a tutti gli effetti un problema per lei. “In questa stagione si vedrà come ci si possa rovinare quando ci si focalizza troppo su qualcosa e si basa la propria intera esistenza su qualcuno perdendo la cognizione di se stessi,” ha detto.

Ovviamente sia Catherine che Vincent avranno le proprie storyline nella seconda stagione. Per quel che riguarda Vincent, gran parte dei prossimi episodi si focalizzeranno sul nuovo tipo di bestia che è diventato. “Quanto è stato riprogrammato della bestia per fargli fare ciò che avrebbe dovuto fare?” domanda Ryan. “Volevano che fosse un super soldato. Penso che nella prima stagione la bestia che c’è in Vincent fosse un pochino troppo selvaggia e che lui non riuscisse esattamente a controllarla fino all’arrivo di Catherine, che in un certo senso l’ha domata. In questa stagione lui è molto concentrato.”

Nel mentre Catherine sarà costretta a distogliere l’attenzione da Vincent almeno su un fronte, ovvero quello di suo padre. “Heather le rivelerà finalmente che il loro padre non era davvero suo padre, e questo lascerà un vuoto in Catherine,” afferma la Kreuk. “Non saprà la verità. Non c’è nessuno ancora in vita in grado di dirgliela, a parte il padre biologico che lei però non sa ancora che esista. Alla fine però lo scoprirà, e lo considererà l’unica ancora a cui aggrapparsi per sapere chi sia, visto che la madre le ha mentito, quello che credeva suo padre anche… Ma come il pubblico sa bene – e Catherine no – è lui che le ha rubato l’amore della sua vita.

Insomma, tutto si complicherà, come gli spettatori avranno modo di constatare ogni lunedì sera sulla CW.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli