Beauty and the Beast | Il ‘destino più grande’ per VinCat e una nuova minaccia

L’ultima volta che ci siamo sintonizzati su Beauty and the Beast della CW, Catherine e Vincent erano felici, finalmente, senza preoccupazioni (o incombenti minacce mortali).

Tutto questo, naturalmente, non può durare a lungo.

Con la stagione 3 in arrivo giovedì, 11 giugno – ben 11 mesi dopo la fine della scorsa stagione – TVLine ha invitato Kristin Kreuk ad offrire un rapido aggiornamento su dove ci eravamo lasciati, con “rose e farfalle” e quant’altro. Ma con l’emergere di una nuova minaccia (non perdetevi l’impressionante imitazione di Kreuk della Bestia al secondo 45), VinCat arrivano a realizzare il loro forse “destino più grande”, dice.

Inoltre in questo video Q&A: Kreuk parla di “anelli e simili” nel futuro della coppia “super-felice”, di volti nuovi e volti familiari, e di molto altro.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli