Beauty and the Beast | Dove sono Cat & Vincent ?

kristin-kreuk-beauty-and-the-beast-cw
Zap2it: Sebbene la quarta ed ultima stagione di ‘Beauty and the Beast’ sia andata in onda da giovedi 2 giugno, le riprese erano già terminate da un po’. Come ti sei organizzata?
Kristin Kreuk:
E’ sempre una difficile transizione quando termini un lavoro. Sono sicura che sia così per chiunque si trovi in pausa tra due lavori, ma è piacevole. In realtà ho ripreso gli studi, non ho mai avuto la possibilità di andare al liceo, per via del lavoro, e questo è magnifico. E’ strano come impegno ma anche buono e positivo.

Zap2It: come è stato girare la quarta stagione, dove eri anche produttrice, sapendo che sarebbe stata l’ultima della serie?
KK
: Ci siamo divertiti. Sai che tutte le storie si concluderanno, non c’è il senso dell’ignoto. Tutti hanno visto completare la proprio storia, e ci ha fatto star bene.
La stagione ha inizio con Catherine e Vincent in luna di miele, che credo i fan apprezzeranno. Ovviamente, le cose andranno a peggiorare come succede ogni anno. E’ una storia interessante quella del finale che coinvolge la coppia, cercare di dare una degna chiusura a tutte le minacce che gli impediscono di stare insieme come una coppia normale. C’è qualcuno che sta dando la caccia alla bestia, c’è una taglia là fuori, dovranno capire chi è il responsabile e concentrarsi su quello.

Zap2it: C’era un bel rapporto fatto anche di umorismo la scorsa stagione tra Vincent e Cat. Vedremo altro in questo senso?
KK:
Credo che ci sarà ancora quel tono. C’è del buon materiale. Jay, (Ryan che interpreta Vincent) è molto simpatico, e porta l’umorismo con sé. C’è ancora quella leggerezza nello show nel bel mezzo del drama.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli