Beauty and the Beast | Charlotte Arnold di Degrassi nella “violenta” premiere

charlotte-arnold-beauty-and-the-beast

Un’altra allieva del leggendario Degrassi sta arrivando alla CW.

TVLine riporta che Charlotte Arnold, che ha mosso montagne come la cattiva ragazza riformata Holly J. Sinclair nel dramma canadese, apparirà nella premiere della terza stagione di Beauty and the Beast. Interpreterà Marissa, una donna distrutta del Midwest il cui marito, agente di cambio, inizia improvvisamente a mostrare comportamenti violenti e imprevedibili.

Questo segna il primo ruolo sul piccolo schermo per Arnold dopo i suoi 136 episodi in Degrassi. Ha dato la notizia lei stessa venerdì, pubblicando una foto su Instagram di se stessa come una “mogliettina di Wall Street”:

10691906_684713818279814_1626719_n

Arnold si unisce ad una lunga lista di allievi di Degrassi arrivati alla CW, che include Nina Dobrev (The Vampire Diaries), Shenae Grimes (90210), Cassie Steele (The Complex LA), Stacey Farber (Cult) e Aislinn Paul (Reign).

Beauty and the Beast ritorna per la sua terza stagione nel 2015.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli