Battle Creek | Nuova serie CBS curata da Vince Gilligan e David Shore

FRANCE-ENTERTAINMENT-FILM-US-FESTIVAL-DEAUVILLE-PHOTOCALLLe cose buone capitano a chi ha la pazienza di aspettarle.

La CBS ha ordinato una nuova serie, Battle Creek, al boss di Breaking Bad Vince Gilligan e al creatore di Dr House  David Shore.

Il network sta portando avanti il progetto della serie di 13 episodi che debutterà nella stagione televisiva 2014-2015, stando a quanto afferma il sito Deadline.

Lo show – che Gilligan aveva inizialmente sviluppato più di un decennio fa per Eye Network – segue le vicende di due detective che vengono messi in coppia per ridurre i crimini a Battle Creek, in Michigan. Uno ritiene che per portare a termine la missione siano necessari cinismo e sotterfugi ma poche risorse, l’altro crede che innocenza, fiducia e tonnellate di risorse siano ciò che serve davvero.

Dopo aver terminato la produzione di Breaking Bad, il cui finale di serie andrà in onda domenica 29 settembre su AMC, Gilligan ha potuto riprendere in mano il vecchio progetto. Lui e Mark Johnson (Breaking Bad) saranno i produttori esecutivi insieme a Shore, che avrà il ruolo di showrunner. La serie sarà co-prodotta da Sony TV e CBS TV Studios.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli