Bates Motel | Un’immagine tratta dalla seconda stagione e uno SPOILER

La seconda stagione di Bates Motel riprenderà da dove si era conclusa la prima, come dimostra una nuova foto tratta dai prossimi episodi.

Entertainment Weekly ha pubblicato questa immagine in cui Norman, Norma e Dylan si trovano al funerale della signorina Watson:

bates-motel-season-2-entertainment-weekly

Inoltre, in più di un’occasione è stato fatto sapere che la storyline dell’omicidio potrebbe non essere così semplice come appare e che Norman potrebbe non essere il vero responsabile.
Non aspettatevi però che la signorina Watson torni dall’aldilà in tempi brevi. “Lo show non ha ancora preso quella direzione” dice a EW Freddie Highmore.
In un’intervista recente Nestor Carbonell ha ribadito a Zap2it che non dobbiamo dare per scontata l’identità dell’assassino: “Supponiamo che il responsabile sia Norman. Ma non si sa mai. Una delle caratteristiche migliori di questo show è che anche i cliffhangers vengono affrontati di petto, in modo che ci sia sempre un risultato finale soddisfacente. Sicuramente affrontiamo piuttosto velocemente nella seconda stagione questa situazione e le conseguenze di quello che è successo con l’insegnante alla fine della prima stagione. Questo non significa che verrà risolto tutto in modo netto e preciso, ma solo che sicuramente verrà affrontato”.
La premiere della seconda stagione di Bates Motel andrà in onda a marzo 2014. Tra le new entries nel cast ci sono Kathleen Robertson, Rebecca Creskoff, Kenny Johnson, Paloma Kwiatkowski e Michael Vartan.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli