Bates Motel | Un’altra star di Sons of Anarchy nel cast

International Press Academy's 16th Annual Satellite Awards - ArrivalsUno dei migliori di SAMCRO ha effettuato una prenotazione al Bates Motel.

TVLine ha saputo in esclusiva che la star di Sons of Anarchy Ryan Hurst si unirà al cast della terza stagione del drama di A&E in un importante (e piuttosto familiare) ruolo ricorrente.

Hurst, che ha interpretato Opie durante le prime cinque stagioni di SoA, sarà Chick Hogan, un cazzuto ex carcerato con un’intelligente, oscura e sinistra qualità. È il proprietario di un negozio di motociclette (ha!), ma i suoi guadagni derivano dalla gestione di un business illegale legato alle armi da fuoco dalla sua proprietà, proprio accanto alla nuova fattoria di Dylan.

È stato fatto sapere che si scontrerà con lo zio il padre di Dylan, Caleb, interpretato da (ha!) Kenny Johnson, ex collega di Hurst in SoA.

Dopo aver lasciato il set di Sons, Hurst è stato guest star in Law & Order: SVU e regular King & Maxwell, show di TNT tutt’altro che longevo.

Il Bates Motel riaprirà a marzo 2015.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli