![Bates Motel | Una nuova aggiunta al cast [VIDEO] Bates Motel | Una nuova aggiunta al cast [VIDEO]](https://www.telefilmaddicted.com/wp-content/uploads/2014/01/bates-motel.jpg)
Bates Motel accetta ancora prenotazioni per la futura stagione tre.
Joshua Leonard dal famoso Blair Witch Project è l’ultima guest star ad aver compiuto il check in nel drama di A&E, così TVLine ha saputo in esclusiva.
L’attore – che abbiamo visto lavorare in TV in Hung, CSI: Miami e The Mob Doctor – interpreterà il ruolo ricorrente di James Finnigan, un professore di psicologia del College statale che le cui pressioni verso Norma (Versa Farmiga) affievoliranno il suo ben costruito castello di carte.
Questo lavoro segna una riunione tra Leonard e Farmiga; i due avevano interpretato moglie marito nel film indipendente Higher Ground del 2011 (diretto da Farmiga).
Leonard è uno dei tre grandi acquisti della terza stagione di Bates Motel, dopo l’approdo di Kevin Rahm di Mad Men (come un uomo del passato di Romero), Tracy Spiridakos da Revolution (nel ruolo di donna misteriosa che potrebbe o meno sistemarsi con Dylan) e Ryan Hurst da Sons of Anarchy (che interpreterà il rivale di Caleb, interpretato da Kenny Johnson).
Bates Motel riaprirà nel 2015