Bates Motel | Una nuova aggiunta al cast [VIDEO]

joshua-leonard-bates-motelBates Motel accetta ancora prenotazioni per la futura stagione tre.
Joshua Leonard dal famoso Blair Witch Project è l’ultima guest star ad aver compiuto il check in nel drama di A&E, così TVLine ha saputo in esclusiva.

L’attore – che abbiamo visto lavorare in TV in Hung, CSI: Miami e The Mob Doctor – interpreterà il ruolo ricorrente di James Finnigan, un professore di psicologia del College statale che le cui pressioni verso Norma (Versa Farmiga) affievoliranno il suo ben costruito castello di carte.
Questo lavoro segna una riunione tra Leonard e Farmiga; i due avevano interpretato moglie marito nel film indipendente Higher Ground del 2011 (diretto da Farmiga).

Leonard è uno dei tre grandi acquisti della terza stagione di Bates Motel, dopo l’approdo di Kevin Rahm di Mad Men (come un uomo del passato di Romero), Tracy Spiridakos da Revolution (nel ruolo di donna misteriosa che potrebbe o meno sistemarsi con Dylan) e Ryan Hurst da Sons of Anarchy (che interpreterà il rivale di Caleb, interpretato da Kenny Johnson).
Bates Motel riaprirà nel 2015

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli