Bates Motel | Un sito interattivo nasconde indizi sulla Season 2

bates-motel

Bates Motel tornerà fra poco più di un mese su A&E, e noi siamo pieni di aspettative per quel che riguarda il proseguimento delle contorte vicende di Norma e Norman. Per rendere l’attesa della seconda stagione meno pesante, A&E ha lanciato un nuovo sito interattivo (qui) per portare i fan all’interno della proprietà dei Bates.

Il sito permette agli utenti di aggirarsi per il motel e per la casa dei Bates, e di trovare delle uova di Pasqua nascoste – contenenti clip e musica – lungo il percorso. Collegando il telefono al sito e pubblicando le cose trovate su Facebook e Twitter, si possono scoprire ulteriori dettagli sulla seconda stagione.

Se cercherete abbastanza, il sito potrebbe anche rivelare il famoso scantinato che verrà presentato nella seconda stagione e che diventerà lo studio di imbalsamazione di Norman. Come i fan di Psycho ben sapranno, alla fine Norman userà lo scantinato per nasconderci qualcosa di ben più inquietante.

Anche voi non vedete l’ora che Bates Motel ricominci?

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli