Bates Motel | Trailer Stagione 2: Norma e Norman sono tornati in affari

BMotelE’ tempo che il ‘Bates Motel’ riapra i battenti. A&E ha realizzato un trailer per la stagione 2 che fa solo intravedere cosa ci aspetta, ma è comunque abbastanza per soddisfare l’attesa del pubblico.

Come il poster (in foto) rilasciato a settembre, il nuovo trailer mostra le luci ad intermittenza del cartello del famoso motel. E poi appare la semplice scritta “ riapertura nel 2014 ” con gli stessi caratteri che la rete ha usato per comunicare la data della premiere della seconda stagione. Il trailer precedente invece mostrava le tendenze tassidermiche di Norman e da un indizio al modo in cui , come i fan sanno, il ragazzo finirà per diventare psicopatico. Questo trailer è più semplice e non mostra nessun fotogramma della nuova stagione. Comunque una foto della stagione 2 (qui sotto), rilasciata tempo fa,  mostra Norman, Norma e Dylan al funerale di Miss Watson. 

bates-motel-season-2-entertainment-weekly

Quando Zap2it ha parlato con Nestor Carbonell e Norman Reedus qualche mese fa, entrambi hanno promesso che in questa stagione si risolverà il mistero della morte di Miss Watson e che potrebbe non essere non così prevedibile come si pensa. “ Non è immediatamente ovvio a che conclusione arrivare. Questa serie è molto eccitante proprio per questo, specialmente quando i protagonisti principali sono così ambigui, ti trovi quasi a tifare per Norman, anche se già sai che diventerà un serial killer ” dice Highmore.



La premiere della stagione 2 di ‘Bates Motel’ è prevista per marzo 2014. Le nuove entrate nel cast includono: Kathleen Robertson, Rebecca Creskoff, Kenny Johnson, Paloma Kwiatkowski e Michael Vartan. La nuova stagione introdurrà il famoso scantinato.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli