Home Bates Motel Bates Motel | Stagione 3: la data della première

Bates Motel | Stagione 3: la data della première

0
Bates Motel | Stagione 3: la data della première

bates-motel-season-2-promoEffettuate ora la vostra prenotazione: venerdì A&E ha annunciato che il Bates Motel riaprirà i battenti per la terza stagione lunedì 9 marzo alle 9/8c.

La terza stagione della serie si concentra “sull’evoluzione della famiglia Bates e si addentra nella decrescente capacità di Norman di negare quello che gli sta succedendo e mostra fin dove si spingerà per acquistare il controllo della sua fragile psiche”.

Per quanto riguarda mamma Bates, sarà sempre più sospettosa nei confronti del figlio, mentre questo diventa sempre più – ci azzardiamo a dirlo? – psycho.

Tra le guest star che faranno il check in al Bates Motel in questa stagione compaiono Tracy Spiridakos (Revolution), Ryan Hurst (Sons of Anarchy), Kevin Rahm (Mad Men) e Joshua Leonard (The Blair Witch Project).

Sul canale cable debutterà anche il drama The Returned, anch’esso in onda dal 9 marzo (alle 10/9c). Dai produttori esecutivi Carlton Cuse (Lost) e Raelle Tucker (True Blood), la serie in stile Resurrection — basata sull’adattamento originale francese – è ambientata in una cittadina che cambierà per sempre quando ricompaiono improvvisamente gli abitanti da tempo creduti morti.

Il cast di The Returned comprende Mary Elizabeth Winstead (Smashed), Mark Pellegrino (The Tomorrow People) e Jeremy Sisto (Suburgatory).

Fonte

Previous article Broadchurch | Recensione 2×01
Next article Fox | Ordinato pilot per ‘Minority Report’
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here