Home Bates Motel Bates Motel | [SPOILER!] Nestor Carbonell parla delle novità della Stagione 2

Bates Motel | [SPOILER!] Nestor Carbonell parla delle novità della Stagione 2

0
Bates Motel | [SPOILER!] Nestor Carbonell parla delle novità della Stagione 2

bates

Bates Motel ritorna con la seconda stagione tra meno di un mese e gli spettatori stanno avendo sempre più dettagli su che cosa aspettarsi. Nestor Carbonell, che interpreta lo sceriffo Romero, rivela che il traffico di droga a White Pine Bay, Oregon, diventa un argomento centrale nella trama di quest’anno…almeno per il suo personaggio.

“Nella seconda stagione abbiamo la possibilità di assistere al suo dilemma: da un lato sente di dover rappresentare la legge e dall’altro sa che questa città è davvero compromessa dal traffico di droga. Cerca di barcamenarsi tra queste due situazioni” dice Carbonell a Digital Spy.

Carbonell spiega: “Al centro del traffico di droga ci sono due famiglie: le conosceremo entrambe e scopriremo i conflitti che esistono tra loro. Io sono praticamente tra due fuochi: la mia posizione all’interno della città viene rivelata in fretta e vedrete come dovrò barcamenarmi tra le due famiglie…e mantenere in qualche modo la mia integrità”.

Carbonell rivela anche che il rapporto di Romero con Norma Bates (Vera Farmiga) diventerà ancora più complicato nella seconda stagione.

“Sono entrambi maniaci del controllo: continuano a prendersi a testate quando devono avere a che fare l’uno con l’altra. In questa stagione questo continuerà a succedere in modo ancora più notevole, soprattutto nella seconda parte della stagione” dice. “Più lui entra a far parte della sua vita, più la situazione si fa complicata. Nella seconda stagione vedrete ulteriori motivi che li portano a stare insieme – nel bene o nel male – e complicano le loro vite”.

Stando a Carbonell, il mistero della personalità di Romero è simile a quello del suo personaggio di Lost, Richard Alpert. Rivela di essersi inventato la sua personale versione della backstory di Romero, ma che ha anche qualche frammento di informazione reale.

“So un po’ di cose, ma non molto” dice. “Adoro però inventarmi la mia storia e la mia backstory, chiedendomi, con il procedere della serie, se ci ho azzeccato oppure no: è una sfida per un attore ed è una cosa che adoro”.

Bates Motel ritorna su A&E il 3 marzo alle 9 p.m. ET/PT.

Fonte

Previous article Under The Dome | Eddie Cahill e Karla Crome nel cast
Next article AMC sviluppa l’adattamento del fumetto ‘Preacher’
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here