Bates Motel | Rinnovato per altre due stagioni

bates-motel-renewedPossiamo dire con certezza che A&E non ha alcuna riserva su Bates Motel: la tv via cavo ha infatti rinnovato il drama con Vera Farmiga e Freddie Highmore per una quarta e una quinta stagione.

Questa mossa ci assicura altri venti episodi, oltre al fatto che i co-creatori Kerry Ehrin e Carlton Cuse avranno modo di finire ciò che fin dal principio avevano progettato come una storia lunga cinque stagioni. L’annuncio di A&E però non specifica che la quinta stagione sarà effettivamente anche l’ultima.

“La visione del nostro incredibile team creativo ha mostrato come sia precipitato il rapporto fra Norman e Norma Bates,” ha detto Rob Sharenow, vice presidente esecutivo e general manager di A&E. “Siamo entusiasti di poter offrire ai fan altre due stagioni per esplorare l’evoluzione della trasformazione di Norman nel più grande degli psicopatici del grande schermo.”

La quarta stagione di Bates Motel andrà in onda all’inizio del 2016, seguita dalla quinta prevista per l’inizio del 2017.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.