Bates Motel | Primi spoiler sulla Season 2

bates-motel-season-2-premiere-spoilers

Manca ancora un mese alla premiere della Season 2 di “Bates Motel,” ed è per questo che quelli di Zap2it sono rimasti eccitati nel vedere una registrazione del primo episodio della nuova stagione, “Gone But Not Forgotten,” lasciata davanti alla loro porta. Dopo averla vista il più velocemente possibile, hanno deciso di condividere un paio di spoiler sull’imminente ritorno alla vita di Norman e Norma Bates.

La morte di Miss Watson resta un mistero. Nonostante l’omicidio di Miss Watson sia il punto cruciale del primo episodio, non aspettatevi che venga risolto all’istante. In effetti, la premiere potrebbe farvi chiedere se sia stato davvero Norman ad uccidere la sua insegnante.

Le cose vanno davvero bene per Norma. Sorprendentemente, Norma è davvero molto felice in questo episodio. Lo è… Finchè non lo è più.

Norman è ossessionato dalla tassidermia. C’è un salto temporale in avanti nella premiere della Season 2, quindi Norman ha avuto molto tempo per affinare la sua bravura nel campo. Il fatto che spaventa perfino Norma dovrebbe farvi riflettere.

Bradley diventa molto molto oscuro. Alcune cose importanti succedono a Bradley nella premiere della Season 2, e sono talmente scioccanti che non vogliamo nemmeno arrivare vicini a spoilerarvele. Diciamo solo che è una ragazza molto diversa da quella che avete visto nella Season 1.

“Bates Motel” torna il 3 Marzo alle 9 p.m. ET/PT su A&E.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli