Bates Motel | Norman ucciderà di nuovo nel finale?

La puntata della scorsa settimana di Bates Motel si è conclusa con Norman (Freddie Highmore) che ancora una volta si è ritrovato a chiaccherare con la sua gelosa “Madre”, la quale lo ha fermato in tempo prima che potesse andare a letto con Bradley (Nicola Peltz), recentemente ritornata in città. E dato quello che sappiamo su Norman e i suoi stati di agitazione, quanto dovrebbero essere preoccupati gli spettatori per la sicurezza di Bradley?

“La gente dovrebbe essere molto preoccupata”, ha detto il produttore esecutivo Kerry Ehrin a TVGuide.com. “Norman è una mina vagante in questo momento, sta per perdere il controllo. Sta avendo difficoltà nel distinguere la realtà ed è arrabbiato con un molte persone. Quest’anno è stato un po’ spinto via da sua madre… quindi, è in grande tumulto”.

Mentre resta da vedere se Norman sarà in grado di controllare il suo istinto omicida, Ehrin promette che il finale avrà un grande omaggio a Psycho – forse il più evidente finora. “[Psycho] è dove Norman è diretto”, ha detto. “È stata sicuramente la traiettoria della narrazione. Sta cadendo in un buco scuro, e vogliamo che il pubblico sia con lui durante il suo viaggio… e che sia anche emotivamente coinvolto”.

Ma ci sarà almeno un lato positivo nel finale – e dovrebbe far sorridere la recente esplosioni degli shipper Dylan-Emma. “La chimica che è venuta fuori da quella relazione… è esplosa”, ha detto Ehrin con una risata. “È una cosa che non si può pianificare. Ti dà un senso di speranza vedere questi due personaggi, che non vediamo mai gioiosi e divertenti, rendersi felici a vicenda. È un rapporto molto significativo.”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli